5 minuti a Notte Regime Si Vuole Provare a Stasera

5 minuti a Notte Regime Si Vuole Provare a StaseraLe notti possono essere l’unico momento tranquillo per le mamme a prendersi cura di sé e ottenere pronto per il giorno a venire…

Pulire

La pulizia della pelle è essenziale! Sbarazzarsi del giorno storico per il trucco e lo sporco deve essere sempre il primo passo. Cosmetici a sinistra sulla vostra pelle durante la notte ostruire i pori e causare macchie e irritazioni. Questi dual-strutturato Olaz Anti-Rughe Salviettine umidificate rendere il processo rapido e facile, lasciando poco scusa per non pulire correttamente. Non insaponare o risciacquo!

Idratare

Le cellule della pelle si rigenerano durante la notte, questo è il momento ideale per utilizzare un duro lavoro crema da notte per fare la magia per voi! Provare il Olay Regenerist 3 punti di Età Sfidando la Crema Notte che alimenterà il vostro aspetto della pelle. Utilizzando una notte, la crema con regolarità e costanza è la chiave, in modo da tenere a portata di mano: accanto al vostro spazzolino da denti in bagno, o sul comodino, per garantire che non si dimentica questa tappa fondamentale della vostra notte routine di bellezza!

Capelli

5 minuti a Notte Regime Si Vuole Provare a StaseraSe svegliarsi con un disordinato ciuffo di capelli è un problema per voi, pensare e agire, avanti! Un veloce panino a umido a secco capelli per tenerlo pulito durante la notte, dando morbida e naturale alla ricerca delle onde di avvio. La mattina allentare il panino, eseguire una spazzola tra i capelli e voilà!

Labbra

Le tue labbra sono più sensibili alla disidratazione durante la notte, soprattutto se si dispone di riscaldamento centralizzato. Tenere un ricco balsamo per le labbra accanto al tuo letto e schiuma sulla prima ripetizione, per super soft smackers la mattina. Lasciare il balsamo notte darà un sacco di tempo per lavorare la sua magia, anche la più secca le labbra.

Non dimenticate i piedi

Gli studi dimostrano che le donne sono molto più probabilità di soffrire di piedi freddi rispetto agli uomini! E avere i piedi freddi durante la notte può impedirci di raggiungere confortevole e addormentarsi. Un morbido, traspirante paio di calzini può mantenere i piedi caldi. Applicare un generoso strato di lenitiva ricca crema per i piedi prima di mettere le calze e mantenere i vostri piedini morbidi e pronti a sostenere attraverso un altro giorno!

5 minuti a Notte Regime Si Vuole Provare a Stasera

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *