L’esercizio e la perdita di peso. Come aiutare la dieta con l’ allenamento?

Chiunque utilizzi un programma per ridurre le calorie perde sia muscolo e grassoChiunque utilizzi un programma per ridurre le calorie perde sia muscolo e grasso

Quando la riduzione delle calorie sara’ violenta,la perdita di massa muscolare può essere fino al 50 % del peso perso. La perdita di massa muscolare può essere minimizzata utilizzando esercizi opportunamente selezionati. La combinazione del programma di perdita di peso con l’allenamento della forza consente di gestire più muscoli e una più alta percentuale del peso perso. Il programma di perdita di grasso dovrebbe tener conto della resistenza esercizio intenso. Essi accelerano il tasso metabolico a riposo a 15 ore dopo l’esercizio e permettono la conservazione del muscolo.

L’esercizio aerobico e la perdita di grasso

L’aggiunta di attività aerobica ( aerobica ) per il programma di perdita di grasso permette di bruciare più calorie e compensando la perdita di muscolo. Essere utilizzato in combinazione con anaerobico ( forza bruta, anaerobica). Basandosi solo su esercizio aerobico contribuisce alla perdita di tessuto muscolare.

A bassa intensità, la formazione a lungo termine non è il modo migliore per spargimento di grassoA bassa intensità, la formazione a lungo termine non è il modo migliore per spargimento di grasso

Recenti studi hanno indicato che l’esercizio aerobico ad alta intensità brucia i grassi in modo efficace, e allo stesso tempo accelera il metabolismo e mantiene ad una velocità maggiore per un certo tempo dopo l’esercizio. Mentre la perdita di peso è il numero più importante di calorie che vengono bruciate all’ora. Più le calorie vengono bruciate, più il grasso è degradato. Pertanto, un vigoroso aiuto dell’esercizio ossigeno per bruciare più grasso allo stesso tempo.

Modalità di esercizio per bruciare i grassi?

Il programma di esercizio per bruciare il grasso è costituito da due componenti, vale a dire la forza di formazione o attività aerobica ad alta intensità. Migliore da fare in modo alternato. Allora il vostro corpo ottiene il tempo sufficiente per recuperare tra gli allenamenti. La forza di formazione dovrebbe essere programmata tre volte a settimana a giorni alterni. Corsi di formazione dovrebbero essere intensi, al confine della fatica. Sessioni di allenamento alla resistenza dovrebbero durare circa 40-45 minuti. Eseguire alternando la formazione dei muscoli del corpo superiore e inferiore. L’esercizio dovrebbe essere fatto con attenzione e cura. Gli esercizi che coinvolgono sollevamento e abbassamento devono essere eseguite ritmicamente, mantenendo l’atteggiamento giusto. Le sessioni di formazione aerobico dovrebbe essere fatte tre volte la settimana. Si dovrebbero prendere circa 20-25 minuti.

L’effetto Yo -yo

Fluttuazioni di peso ripetuti portano ad un aumento del rischio di malattie cardiacheFluttuazioni di peso ripetuti portano ad un aumento del rischio di malattie cardiache

malattie calcoli biliari e diabete di tipo II. L’effetto Yo yo  è dovuto all’utilizzo di una cattiva alimentazione che non sono collegati con l’esercizio e che non fanno sane abitudini alimentari.

L’effetto Yo yo è che il grasso si accumula nell’addome, e quindi più vicino al fegato, che aumenta il rischio di malattie cardiache. Frequente ripetizione di dieta restrittiva porta alla perdita di massa magra e carenze di nutrienti, che può provocare danni al muscolo cardiaco. Inoltre, l’effetto di yo -yo rallenta il metabolismo.

Ne vale la pena di usare diete a basso contenuto di carboidrati?

Il principio secondo il quale le persone perdono peso in modo più efficace se il livello di insulina è più basso è il fondamento di qualsiasi dieta a basso contenuto di carboidrati. Una dieta che è alta in carboidrati porta a frequenti fluttuazioni di insulina, che contribuiscono alla accumulo di grasso nel corpo. Essi possono portare a disturbi metabolici di cui alla resistenza all’insulina. Il corpo puo’ bloccarsi all’azione dell’ormone, mentre genererà più.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *